mercoledì 28 novembre 2012

#03


britt-will-be-fit:

squidgysbum:

pierce-oli-atsix:

daelea:

mistyvanilla:

thechiic:

omg everyone should have this on their blog

sexy as hayul

I was looking for this

not even sorry for reblogging this

I REGRET NOTHING

Why can I not look away??
Oggi aerobica. Ah, io odio aerobica.
Dopo 6 minuti di allenamento volevo fermarmi, mi facevano male tutti i muscoli.
Ma non l'ho fatto. Mi sono riposata più del previsto, ho stretto i denti e ho continuato. :)
Non ho fatto quello che avevo programmato ma non importa. Devo ancora abituarmi.

Sapete che mi sto appassionando ai manga? :3 sono beellissimii e inoltre le ragazze sono delle vere e proprie thinspiration. Che invidia.
Domani spero di riuscire a studiare entro le sei, così mentre sono sul tapis roulant mi guardo inuyasha.
Waah.


1 cucchiaio di riso cotto = circa 15g


Diario Alimentare:
Colazione: //
Pranzo: 10 cucchiai di riso (150) con un cucchiaio di piselli (14);
Cena: una polpetta e mezzo (200)
Totale: 364 calorie 

Attività Fisica: 
21 Squat, 22 addominali, 13 flessioni leggere
20 min. aerobica (142)
15 min. camminata lenta (64)
Totale: 206 calorie

Netto: 158 calorie.

Mia mamma mi ha cucinato le polpette! Le polpette!  La stavo uccidendo.
Non sono di carne ma sono fatte con parmigiano e pan grattato. Poi ovviamente sono fritte.
Non ho idea di quante calorie hanno esattamente quelle cavolo di polpette e ovviamente sto impazzendo.
Ho deciso che sono 200 calorie.
Non devo pensarci. Questo è esattamente il genere di cavolate che tutte le volte mi porta  alle abbuffate.

Nessun commento:

Posta un commento